Trucco per vincere sempre i Gratta e Vinci: ecco cosa fare

Tante persone si domandano se ci so o degli effettivi metodi e trucchi per vincere sempre ai Gratta e Vinci, specie nel caso dei biglietti cartacei. Proprio per questo oggi andremo a vedere assieme le maggiori teorie e strategie per accrescere le probabilità di esito positivo ai gratta e vinci, che ricordiamo sono tra le lotterie immediate più amate dagli italiani.


Ti potrebbe interessare:

Ovviamente va fatta una dovuta una precisazione: i trucchi, le strategie gratta e vinci per accrescere le chance di successo vanno a rivedere i tagliandi di carta, quelli che si comprano di persona in ricevitoria, in autogrill, dal tabaccaio o ai distributori automatizzati dei grandi centri commerciali. 

Trucco per vincere sempre i Gratta e Vinci: ecco cosa fare

Il primo e più considerevole trucco per vincere ai gratta e vinci, o in ogni caso divertirsi in modo sano, è di giocare in sicurezza online, sulle app ludiche dei rivenditori autorizzati ADM. Difatti sul Web è ormai possibile trovare tutte le lotterie immediate e tutte le statistiche, i dati, le possibilità di vincita media e massima di tutti quelli che si trovano sul mercato. Difatti quest’ultimi differiscono per tipologia, per fascia di prezzo e nome della taglia. Proprio per questo potremmo dire che si avrà bisogno di acquistare il gratta e vinci giusto, perché non sono tutti uguali.

Difatti i gratta e vinci online e quelli cartacei posseggono meccaniche di gioco e probabilità di vincita identiche; a meno che non siano tagliandi differenti. Tuttavia un conto è comperare quelli on line, dove si ha sotto mano tutti i dati utili per prendere la vincita, un altro conto è comprarlo sul territorio, dove si ha il rischio effettivo di smarrire il biglietto o di rovinarlo o di controllarlo male.

Su quest’ultimo punto si trovano diversi metodi per la verifica dei gratta e Vinci. Pertanto, col digitale non puoi grattare il tagliando in maniera materiale, ma si guadagna in sicurezza. Acquistare il biglietto giusto vuol dire anche prediligere una fascia di prezzo adatta alle proprie tasche, e magari prediligere quelli vincenti in base alle probabilità di trionfo certificate sul sito ADM.

Tutti questi accorgimenti e trucchetti appena già menzionati possono davvero fare la differenza. Ultimo consiglio, in ciascun pacco di gratta e vinci si trovano poi 60 tagliandi identificati da numeri di serie che partonoda 000 a 059. Otto volte su dieci i biglietti con serie 000 e 059 sono tutti perdenti mentre le serie che vanno da 001 a 031 assicurano maggiori chance di realizzare una vincita. 

Lascia un commento